🏅 Torneo di Bocce

📆 Prossima Partita

📢 Rimani sempre aggiornato!

Consulta questa pagina per essere sempre allineato sulle partite.

-4Giorni -4Ore -20Minuti -39Secondi
PARTITADATA e ORA
QualificazioniSabato 18 ore 16.00 – GIOCATA
FinaliDomenica 26 ore 18.00

📝 Iscrizioni

📢 Sono aperte le iscrizioni per il torneo! Al costo di 5€ per coppia!

ISCRIVITI CONTATTANDOCI!

⚖️ Regolamento

Il TORNEO di BOCCE si svolgerà presso gli impianti della parrocchia adiacenti alla struttura della Sagra delle Rose in via Sant’Elena Imperatrice di Monigo – Treviso.

Si giocherà nei seguenti giorni:

  • Sabato 19 maggio – QUALIFICAZIONI
  • Domenica 19 maggio – QUALIFICAZIONI
  • Sabato 25 maggio – FINALI
  • Domenica 26 maggio – FINALI

Gli orari di inizio partita verranno comunicati ai giocatori in base al numero delle squadre iscritte e all’appartenenza del gruppo, qualche giorno prima del torneo. Le partite si svolgeranno dalle 16.30 alle 19.30.

⚠️ Attenzione! Le date potrebbero subire variazioni (annullamento della sessione del sabato) in base al numero di iscrizioni e alle condizioni climatiche.

Le squadre sono composte da 2 persone e possono essere miste (maschi e femmine) ma devono tassativamente fare parte della stessa fascia d’età. Sono stati definiti 3 gruppi:

  • PRIMAVERA (dai 14 ai 30 anni)
  • SENIOR (dai 30 ai 60 anni)
  • SAGGI (dai 60 in sù)

Il gioco verrà effettuato in un campo di 15 metri con fondo in sabbia morbida (tipo spiaggia). Nelle partite di qualificazione il punteggio è fissato a 8, al meglio di 3 partite. Le finali saranno invece al meglio delle 3 partite con un punteggio di 10.

Le partite saranno seguite da un arbitro qualificato, il cui giudizio sarà insindacabile. Ai concorrenti verranno fornite le bocce per lo svolgimento di tutte le partite.

L’iscrizione al torneo comporta un pagamento di 5€ a coppia per le spese di allestimento.

L’iscrizione al torneo è da effettuarsi attraverso i nostri canali sotto riportati. Si prega di lasciare sempre il recatito telefonico per essere contattati.

⚠️ L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che potrebbero verificarsi all’ interno della manifestazione.